Eventi

Ikea ospita uno spazio di ascolto e sostegno per donne che subiscono violenza

Tutti i martedì dalle 10.30 alle 13.30 IKEA ospita in negozio presso la stanza relax uno sportello antiviolenza gestito dall’associazione E.M.M.A. Onlus, dedicato alle donne che subiscono maltrattamenti e violenza. Qui trovi un’operatrice disponibile ad accoglierti e ad ascoltarti.  Ascolto telefonico: numero verde 800 093 900 info@emmacentriantiviolenza.com

CONTINUA A LEGGERE
Eventi

INAUGURAZIONE SPORTELLO ANTIVIOLENZA UniTO

Il 24 ottobre 2019 alle 14 sarà inaugurato all’interno dell’Università di Torino il primo Sportello Antiviolenza di Ateneo di tutta Italia. L’inaugurazione si terrà nella Main Hall del Campus Luigi Einaudi. Lo sportello è completamente gratuito, assicura massima riservatezza e privacy ed è rivolto a tutte le studentesse, le ricercatrici, le docenti, le impiegate del…

CONTINUA A LEGGERE
news

LA CASA DI E.M.M.A.

E.M.M.A. ONLUS è uno spazio di libertà predisposto per accogliere le donne che subiscono o hanno subìto violenza maschile, in qualsiasi forma essa si concretizzi, e che necessitano di accoglienza residenziale, perché spesso in pericolo di vita. I Centri Antiviolenza E.M.M.A. accolgono TUTTE le donne indipendentemente dalla loro nazionalità, provenienza, religione, orientamento sessuale, stato civile,…

CONTINUA A LEGGERE
Eventi

PRESENTAZIONE DEL RAPPORTO OMBRA PER IL GREVIO

Il 20 giugno 2019  dalle ore 15.00 alle ore 18.00 nell’Aula D4 del Campus Einaudi – Lungo Dora Siena 100/a verrà presentato Il “Rapporto ombra” per il GREVIO Un lavoro di oltre 30 associazioni della società civile ed esperte individuali, coordinato da D.i.Re, Donne in rete contro la violenza che  vuole essere uno strumento di interlocuzione con il…

CONTINUA A LEGGERE
Eventi

Ikea ospita uno spazio di ascolto e sostegno per donne che subiscono violenza

Tutti i lunedì di maggio dalle 13.00 alle 19.00 IKEA ospita in negozio presso la stanza relax uno sportello antiviolenza gestito dalla associazione E.M.M.A. Onlus, dedicato alle donne che subiscono maltrattamenti e violenza. Qui trovi un’operatrice disponibile ad accoglierti e ad ascoltarti. Per informazioni puoi rivolgerti anche alle operatrici che trovi presso l’uscita principale. Ascolto…

CONTINUA A LEGGERE